in

House of Gucci, fine delle riprese: Lady Gaga e il saluto commosso prima di lasciare l’Italia

Lady Gaga saluta commossa l'Italia dopo la fine delle riprese di House of Gucci
Fonte: Ansa.it

Tutte le cose belle, prima o poi, finiscono e anche per Lady Gaga sono terminate le riprese in Italia per il film House of Gucci. Diretto da Ridley Scott, il film la vedrà interpretare Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci.

Proprio ieri, dicevamo, Lady Gaga ha salutato con un tweet l’Italia che l’ha ospitata in questi mesi per le riprese del film. Un addio commosso e sentito, pieno di amore per la terra d’origine della pop star americana che è diventato subito trend:

Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film: vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra di origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana. Ti amo

Proprio ieri, mentre lasciava il palazzo romano nel quale ha vissuto durante tutto l’arco delle riprese affittando un attico, di fronte a una folla di fan accorsi per salutarla, Lady Gaga ha deciso di rendere loro omaggio con dei tulipani.

In questi mesi, per le riprese di House of Gucci, alcune zone di Roma sono state blindate: Palazzaccio, il Palazzo di Giustizia di Roma e l’iconica Piazza di Spagna. Lady Gaga, comunque, ha dovuto spostarsi in altre città e località italiane per le riprese del film, come Milano, Firenze e il Lago di Como.

Noi siamo curiosi di vedere il film e voi?

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il principe Harry collaborerà insieme a Oprah Winfrey per una serie televisiva

Il principe Harry è pronto per una collaborazione televisiva con Oprah Winfrey: ecco di cosa si tratta

Francesca Manzini

Francesca Manzini critica duramente il ddl Zan: ecco le sue parole