Laura Pausini è pronta per realizzare il suo film e lo farà grazie ad Amazon Prime Video: l’opera verrà pubblicata nel 2022 e sarà disponibile per ben 240 Paesi. La notizia è stata diffusa dalla celebre rivista Variety.
Il film viene definito un “lungometraggio innovativo” e sarà diretto da Ivan Cotroneo: secondo quanto riportato, l’opera vedrebbe come protagonista-attrice proprio Laura Pausini e ripercorrerà la vita, la carriera e soprattutto i successi internazionali della celebre cantante.
Un progetto quindi che in parte si discosterebbe dal classico documentario.
Queste le parole dell’artista
Cercavo qualcosa di innovativo nelle sceneggiature che mi proponevano ma non sentivo nessuna urgenza di raccontarmi. Poi, a febbraio del 2020, ho incontrato Amazon Studios e, in una delle nostre riunioni, ho capito che c’era una cosa che non avevo mai raccontato, una cosa per me importante e che finalmente desideravo condividere. Sono felice che, da subito, abbiano supportato la mia idea artistica con entusiasmo. Cercheremo di raccontarla nel modo che sento più sincero, come faccio da sempre con la musica, questa volta con tutta la passione che ho per il cinema.
fonte: tvblog.it