in

Lee Ryan fa coming out e abbandona i social: i motivi della sua decisione

Lee Ryan fa coming out e ammette di essere bisessuale e abbandona i social

Lee Ryan, cantante dei Blue, ha fatto coming out svelando di essere bisessuale, seguendo l’esempio di Duncan James, altro membro della band che diversi anni addietro aveva fatto coming out dichiarando di essere omosessuale.

Dopo aver parlato della sua bisessualità, però, Lee ha anche annunciato il ritiro dai social, sui quali non si troverebbe più bene a causa dei continui attacchi ricevuti dopo una discussione avuta con la drag queen Layla Zee Susan. Tutto è nato quando Lee Ryan ha scritto su un post Instagram:

Potrei iniziare a identificarmi come un bambino alieno, stella, seme, indaco, umano. Per favore rispetta i miei desideri

fonte: fanpage.it

Layla Zee Susan, però, ha commentato il post puntando il dito contro il cantante, poiché il messaggio potrebbe essere considerato offensivo da chi è alla ricerca della propria identità di genere. Il cantante, come leggiamo su Fanpage, fa sapere del suo ritiro esprimendo profonda amarezza:

Questo evento di boxe doveva essere divertente, invece ho ricevuto una raffica di insulti e odio. Questa vita non fa davvero per me. I social media sono un regno nero e nessuna somma di denaro può farmi sopportare questa cattiveria. Non mi va più di interagire con queste anime perdute.

Sto cancellando tutti i miei account. Il mondo è un posto perduto e la mia salute mentale è più importante e ora mi prenderò cura della mia famiglia. Non starò più seduto in un mondo virtuale a conversare con i troll che mi attaccano. Non sono tagliato per questo e mi si ritorce contro quando reagisco alle loro cattiverie e faccio il loro gioco. Poi vengo accusato di essere qualcuno che non sono.

Come quando mi dicono che sono omofobo. Non posso far parte di una cosa del genere – nessuno dovrebbe subire questi attacchi. Amo i miei fan, ma i miei fan mi conoscono e sanno che odio questo posto e le teste di c***o che ci sono. Buona fortuna e che Dio vi benedica.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uomini e donne

Uomini e Donne, a Settembre la prima tronista transgender

Maneskin ospiti ai Seat Musica Awards

I Maneskin tornano su Rai 1: ecco tutti i dettagli