in

Leonardo Di Caprio, la nipote di una sua ex fiamma fa una rivelazione intima su di lui, poi cancella tutto

La nipote di una ex fiamma di Leonardo Di Caprio fa rivelazioni hot sul suo conto

Leonardo Di Caprio finisce al centro delle cronache rosa dopo le dichiarazioni della nipote di una sua ex fiamma. Rivelazioni che hanno a che fare con la vita sessuale dell’attore e che poi sarebbero state prontamente cancellate dal web. Ma procediamo con ordine: cosa è successo?

Nel 2013 Leonardo Di Caprio avrebbe avuto una relazione (mai ufficializzata) con uno dei giudici del Ballando con le stelle americano. La giudice in questione sarebbe Julianne Hough che, fra le altre cose, è anche una cantante e ballerina. Ebbene la sua nipotina, tale Star, avrebbe partecipato a una sorta di challenge su TikTok che prevedeva che gli utenti raccontassero il loro incontro con alcune celebrità. Star, dunque, non solo avrebbe ufficializzato un flirt mai veramente confermato (quello tra sua zia e Leonardo Di Caprio). No.

La giovane Star si sarebbe spinta molto oltre: avrebbe raccontato cosa avrebbe affermato sua zia circa le prestazioni del divo di Hollywood sotto le coperte. Come leggiamo su Fanpage, Star avrebbe detto:

Ha dormito con mia zia ma, a quanto pare, non è un granché a letto. Non è una bugia, giuro che potete controllare

fonte: fanpage.it

Il video con la clamorosa rivelazione sarebbe stato poi rimosso, ma la notizia, ormai, ha raggiunto ogni capo del pianeta.

What do you think?

-27 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Elisabetta Gregoraci contro la sua ex agenzia La Press

Scontro tra Elisabetta Gregoraci e la sua ex agenzia, La Press? Ecco cosa sta accadendo

Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti fuori l'11 giugno con il singolo Mille

Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti: in arrivo “Mille” il loro primo singolo insieme