in

L’ex tronista Sabrina Ghio in ospedale: lo sfogo su Instagram prima di entrare in sala operatoria

sabrina ghio
sabrina ghio

L’ex tronista Sabrina Ghio oggi ha dovuto affrontare un’operazione: a rivelarlo è stata lei stessa, dall’ospedale, attraverso uno sfogo pubblicato nelle Instagram Stories.

La ragazza ha deciso di destinare il suo discorso ad alcune persone che l’hanno criticata: secondo alcuni utenti infatti, poiché Sabrina mostra spesso su Instagram i suoi momenti di spensieratezza e di svago, i suoi discorsi sull’avere pensieri o problemi nella vita quotidiana non sarebbero coerenti. Della serie “tu hai tutto, si vede, quindi non puoi lamentarti”. Ora però Sabrina ha voluto dire la sua, proprio poco prima di entrare in sala operatoria.

Ecco il suo discorso ripreso da isaechia.it

Ho letto un messaggio questo weekend in cui sotto una mia storia in barca c’era scritto: “parli tanto di avere pensieri ma non mi sembra proprio ridicola”! Non sono solita parlare della mia vita privata come vi ho sempre detto cerco di tutelarla tenendo per me le vere gioie e purtroppo anche i dolori. Se solo questo ultimo periodo avessi avuto il coraggio e la forza di confidarvi alcuni dei momenti passati, probabilmente oggi molti di voi eviterebbero commenti stupidi e superficiali. Questo per dirvi che dietro una foto in costume sorridente e apparentemente spensierata si nasconde un mondo che voi non conoscete

isaechia.it

A questo punto Sabrina ha rivelato alcuni dettagli di ciò che le è successo

Giorni fa sul treno con Penny che mi dormiva sulle gambe dopo l’ennesimo esame e test mi arriva una brutta notizia. Comincio a sudare ma cerco di non perdere lucidità. Incasso, mi sfogo, piango in silenzio e cerco di essere forte perché Penny è lì che dorme addosso a me. Da quella sera sono stati giorni duri, giorni a capire, a programmare… giorni in cui ho continuato ad essere comunque mamma, fidanzata, figlia, amica, giorni in cui ho continuato a lavorare e soprattutto giorni in ho cercato di non pensare.

isaechia.it

Ora sono in una camera di ospedale aspettando il mio turno per essere operata… con la paura nelle vene e le dita incrociate, sperando che vada tutto bene! Questo per dirvi che  dietro ogni profilo Instagram c’è una persona che combatte una battaglia, che magari non ha il coraggio di condividerla con milioni di persone ma che merita comunque il vostro rispetto. Siate gentili e più buoni.

isaechia.it
Sabrina Ghio

What do you think?

19 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

stadio monaco

Proposta per illuminare lo stadio di Monaco con i colori dell’arcobaleno durante la partita con l’Ungheria: la UEFA dice no, ma…

biancaneve

Disney realizzerà il live action di Biancaneve, ma è già polemica per la scelta della protagonista: lei risponde alle critiche