in

Liam Hemsworth non è più single: ecco chi è la sua nuova fidanzata

Liam Hemsworth ha ritrovato l'amore con Gabriella Brooks

Dopo il chiacchieratissimo e inaspettato divorzio lampo da Miley Cyrus, il famoso attore Liam Hemsworth sembra aver trovato di nuovo l’amore.

Ebbene si, l’attore avrebbe ufficializzato la relazione con la modella australiana Gabriella Brooks, di anni 25. I due sono apparsi insieme ufficialmente, per la prima volta, durante l’evento di beneficenza Gold Dinner 2021, tenutosi appunto in Australia. I due si frequenterebbero già da un annetto e mezzo e una fonte vicino alla coppia avrebbe affermato che i due sono affiatatissimi.

Come leggiamo su Fanpage:

Gabriella riesce a tirare fuori il meglio di Liam. Hanno un rapporto molto diverso da quello che aveva con Miley. Condividono lo stesso stile di vita e gli piacciono le stesse cose. La famiglia di Liam approva la sua scelta

fonte: fanpage.it

Insomma, la modella sarebbe riuscita nell’intento di far ricredere il nostro Liam Hemsworth sulla questione “amore”.

L’attore, infatti, sembrava essere rimasto scottato dopo la fine del matrimonio con la celebre Miley Cyrus. I due erano apparsi innamoratissimi, ma 8 mesi dopo il romantico “si”, era arrivato il divorzio. Voci vogliono che il fatto di non essere sulla stessa lunghezza d’onda circa alcune questioni fondamentali di coppia abbiano portato i due a separarsi per sempre.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post Malone ha sostituito 2 canini con 2 diamanti da 12 carati

Post Malone sostituisce i canini con due diamanti: ecco che valore hanno

alessia marcuzzi

I dubbi sul rinnovo del contratto di Alessia Marcuzzi con Mediaset: “pare ci siano seri problemi”