in

L’Isola dei Famosi 2022, Alvin e Ilona Staller positivi al covid: cosa accadrà adesso

isola dei famosi logo
isola dei famosi logo

Il covid continua a condizionare la presenza di alcuni personaggi all’interno dei programmi televisivi: nelle ultime ore Antonella Elia, risultata positiva, non ha potuto prendere parte fisicamente alla prima puntata de La Pupa e il Secchione Show.

Un imprevisto dell’ultimo minuto che ora potrebbe verificarsi in un altro programma in partenza, ovvero l’Isola dei Famosi, la cui messa in onda è prevista per lunedì 21 su Canale 5.

Come riporta TvBlog, l’inviato del reality, Alvin, sarebbe risultato positivo al covid. Una situazione che impedirebbe la partenza per l’Honduras. Proprio in queste ore, in attesa di nuovi test, si starebbero valutando le possibilità sul tavolo: sempre secondo il sito, a partire potrebbe essere Vladimir Luxuria (attualmente prevista come opinionista accanto a Nicola Savino), che già in passato ha ricoperto questo ruolo.

Parlando invece dei naufraghi che prenderanno parte all’avventura, anche Ilona Staller sarebbe risultata positiva al covid.

Nelle prossime ore e nei prossimi giorni, prima della partenza, si attenderanno i risultati di altri test ed eventualmente verranno applicati i cambiamenti necessari per far sì che la nuova edizione dell’Isola dei Famosi inizi regolarmente.

What do you think?

Michelle Hunziker paparazzata mentre bacia un chirurgo ex gieffino: nuovo amore dopo Tomaso Trussardi?

L’Isola dei Famosi 2022: ecco quanto ha fatto la prima puntata