in

L’Isola dei Famosi 2022: ecco quanto ha fatto la prima puntata

L’Isola dei Famosi è tornata e con lei anche Ilary Blasi.

Nella prima puntata sono state presentate le prime coppie (molte delle quali imparentate), mentre giovedì entreranno in scena gli altri concorrenti in gara.

A primo impatto il sentiment degli utenti sui social è stato positivo: un cast interessante, una puntata scorrevole e una conduttrice che con il suo modo di fare scanzonato rende leggera e fresca la trasmissione che conduce, lasciandosi andare a frecciatine e battute dettate dalla spontaneità, esclamate senza il timore di possibili ritorsioni.

Il pubblico ha inoltre apprezzato il ritorno di Alvin, che con la sua allegria e precisione guida i naufraghi in Honduras. Apprezzata anche la sintonia tra la conduttrice e gli opinionisti in studio, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, due esperti di Isola grazie alle loro esperienze passate.

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 ha ottenuto un riscontro molto buono, conquistando 3.236.000 spettatori con il 23.25% di share, registrando così il miglior debutto dal 2018.

Il prossimo appuntamento è per giovedì 24 marzo.

What do you think?

28 Points
Upvote Downvote
isola dei famosi logo

L’Isola dei Famosi 2022, Alvin e Ilona Staller positivi al covid: cosa accadrà adesso

Quanto ha fatto la prima puntata di Ultima Fermata, il programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura