in

Live – Non è la d’Urso, le parole di Barbara durante l’ultima puntata di stagione

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Barbara d’Urso, ieri sera, ha condotto l’ultima puntata della stagione di Live – Non è la d’Urso che, come sappiamo, è andato in ferie anticipate nonostante non si tratti di una chiusura definitiva; la trasmissione domenicale collocata nel prime time dovrebbe infatti tornare nella prossima stagione autunnale.

In chiusura di puntata, Barbara d’Urso ha ricordato l’appuntamento per domenica prossima, giorno in cui debutterà il raddoppio pomeridiano di Domenica Live la cui messa in onda verrà anticipata al primo pomeriggio subito dopo pranzo; la conduttrice ha poi salutato il suo pubblico ribadendo la passione con cui svolge il suo lavoro e rassicurando i fan che la sua presenza al loro fianco, nonostante le modifiche in corsa, non verrà mai meno.

Ecco le parole di Barbara:

“Noi ci vediamo in prima serata, sempre su Canale 5, nuovamente in autunno. Ci vediamo domenica prossima, in diretta, da subito dopo pranzo, anzi, secondo me, starete ancora pranzando, per quattro-cinque ore di diretta. E ci vediamo anche domani per Pomeriggio Cinque. Come vedete, ci sono e ci sarò sempre! Col cuore!”

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Katia Ricciarelli e Mara Venier

Domenica In, Katia Ricciarelli si lamenta di non essere stata vaccinata ma è polemica sul web

Isola dei Famosi: Paul Gascoigne

Isola dei Famosi: Paul Gascoigne fuori dal gioco? Ecco la decisione finale