LOL: Chi Ride è Fuori è il nome del fortunato nuovo format che ha preso piede sulla piattaforma Amazon Prime Video lo scorso primo aprile con la conduzione di Fedez coadiuvato da Mara Maionchi.
L’accoglienza del programma è stata positiva a tal punto che i fan hanno richiesto a gran voce il bis e pare che la piattaforma accontenterà le richieste del pubblico.
LOL: Chi Ride è Fuori conoscerà quindi una seconda stagione per la quale si sono già messi in moto gli ingranaggi e infatti i nuovi episodi potrebbero arrivare prima del previsto.
Stando a quanto riportato da Dagospia, le registrazioni di LOL: Chi Ride è Fuori 2 sarebbero in programma tra il mese di maggio e giugno e vedrebbero la conferma dei conduttori Fedez e Mara Maionchi, premiati dal grande pubblico per il loro successo.
La seconda stagione del game show potrebbe quindi sbarcare su Amazon dal prossimo autunno e cominciano già a farsi largo alcuni nomi che potrebbero partecipare al programma.
Secondo alcune indiscrezioni, riprese anche da Il Messaggero, il cast di LOL: Chi Ride è Fuori 2 potrebbe essere così composto: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de Le Coliche, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto ed il duo Ale e Franz.
Non è eslcusa la partecipazione anche di Nino Frassica che commenta a Che Tempo Che Fa:
“Mi hanno invitato a LOL2. Partecipo, ma preferisco mettere la mascherina.”