in

LOL: Chi Ride è Fuori 2, quando inizierà e i comici contattati per partecipare

LOL: Chi Ride è Fuori 2
LOL: Chi Ride è Fuori 2

LOL: Chi Ride è Fuori è il nome del fortunato nuovo format che ha preso piede sulla piattaforma Amazon Prime Video lo scorso primo aprile con la conduzione di Fedez coadiuvato da Mara Maionchi.

L’accoglienza del programma è stata positiva a tal punto che i fan hanno richiesto a gran voce il bis e pare che la piattaforma accontenterà le richieste del pubblico.

LOL: Chi Ride è Fuori conoscerà quindi una seconda stagione per la quale si sono già messi in moto gli ingranaggi e infatti i nuovi episodi potrebbero arrivare prima del previsto.

Stando a quanto riportato da Dagospia, le registrazioni di LOL: Chi Ride è Fuori 2 sarebbero in programma tra il mese di maggio e giugno e vedrebbero la conferma dei conduttori Fedez e Mara Maionchi, premiati dal grande pubblico per il loro successo.

La seconda stagione del game show potrebbe quindi sbarcare su Amazon dal prossimo autunno e cominciano già a farsi largo alcuni nomi che potrebbero partecipare al programma.

Secondo alcune indiscrezioni, riprese anche da Il Messaggero, il cast di LOL: Chi Ride è Fuori 2 potrebbe essere così composto: Claudio BisioPaola CortellesiMax PisuStefano ChiodaroliDebora VillaDadoFabrizio e Claudio Colica de Le Coliche, Virginia RaffaeleLucia OconeAlessandro BergonzoniCorrado GuzzantiLuciana Littizzetto ed il duo Ale e Franz.

Non è eslcusa la partecipazione anche di Nino Frassica che commenta a Che Tempo Che Fa:

“Mi hanno invitato a LOL2. Partecipo, ma preferisco mettere la mascherina.”

What do you think?

126 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Damiano David, cantante dei Måneskin

Damiano dei Måneskin commenta le parole di Beppe Grillo sull’accusa di stupro contro il figlio e rivolge un appello ai fan

Concertone del primo maggio 2021

Concertone del primo maggio 2021, tutto quello che c’è da sapere e il primo partecipante annunciato