in

Loredana Lecciso all’Isola dei Famosi? La showgirl rompe il silenzio

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso è fra i nomi più scottanti che sono circolati in questi ultimi giorni per partire alla volta dell’Isola dei Famosi.

La soubrette non sarebbe certo una novizia nel format: già nel 2010 partecipò alla settima edizione dell’adventure game più popolare d’Italia classificandosi diciottesima, resistendo sull’Isola 22 giorni.

Sull’onda delle indiscrezioni che volevano il ritorno di Loredana Lecciso come naufraga, è la stessa a rompere il silenzio, confermando la trattativa con la produzione del programma che le ha offerto un contratto per partecipare alla sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

La risposta della Lecciso, tuttavia, non lascia spazio a margini di interpretazione e pur affermando i contatti fra lei e la produzione, ha preferito declinare l’offerta.

Proprio al settimanale Oggi, la showgirl confida di non sentirsi di partire per il reality show con la figlia per la quale preferisce, invece, un’esperienza in solitaria:

L’Isola dei Famosi? Me l’hanno chiesto ma l’ho già fatta, mi è piaciuta. A dire il vero, non ho ancora detto di no, però credo che questa sarà la mia risposta. In più, questa esperienza non andrebbe fatta con un figlio. Vorrei che Jasmine la facesse da sola.”

Ricordiamo, infatti, che il format di quest’anno per quanto riguarda il programma sarà quello di convocare il più possibile coppie formate da genitori e figli, in modo da creare dinamiche più intriganti e coinvolgenti per il pubblico.

What do you think?

La pupa e il secchione (e viceversa)

La Pupa e il Secchione (e viceversa): svelati i possibili nomi per la giuria

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi verso il ritorno in Mediaset