in

Lorella Boccia svela il sesso del bebè!

Lorella Boccia e Niccolò Presta aspettano una femminuccia

Ha sorpreso tutti la notizia della gravidanza di Lorella Boccia, moglie di Niccolò Presta ed ex allieva di Amici di Maria De Filippi. E una sorpresa maggiore l’ha regalata la stessa Boccia nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo a Silvia Toffanin.

Lorella Boccia, infatti, ha rivelato che lei e Niccolò Presta sono in attesa di una feminuccia! Di fronte alla telecamere del salotto di Silvia Toffanin, la conduttrice ha esclamato:

È una femmina!

fonte: fanpage.it

Lorella Boccia e Niccolà Presta sono sposati dal 2019, ma si erano conosciuti nel 2016 durante il programma Ciao Darwin. Lei faceva parte del corpo di ballo, lui invece era dietro le quinte. I due si sono fidanzati a non si sono più lasciati. E poi, durante un viaggio in Kenya, sarebbe arrivata la proposta di matrimonio. I due sembrano molto affiatati e la Boccia ha raccontato come Niccolò, figlio del manager dei vip Lucio Presta, ha affrontato insieme a lei questi primi mesi di gravidanza:

Lui mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile per tutti questi mesi. Io non me lo sentivo, ma lui sì e ha detto da subito che voleva una femmina. Ha fatto le macumbe

fonte: fanpage.it

Presto Lorella sarà protagonista, come conduttrice, di un late show tutto al femminile che andrà in onda a partire da metà maggio su Italia 1 e si chiamerà Venus.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Fedez

Caso Fedez, la Rai inizia a rispondere dopo le accuse del rapper e smentisce la censura: ecco cosa sta accadendo

Lillo nella telefonata tra Fedez e la Rai

Lillo al telefono durante la telefonata tra Fedez e la Rai: ecco le parole pronunciate dal comico