in

Lorella Cuccarini rompe il silenzio e risponde alle critiche legate al suo saluto a Raffaella Carrà

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

La scomparsa di Raffaella Carrà ha scioccato l’intero Paese e – come accade sovente alla morte di un personaggio così celebre – ha lasciato dietro di sé lo strascico di una polemica che coinvolge la ex collega e soubrette Lorella Cuccarini.

Quest’ultima, che ora ricopre il ruolo di professoressa nel talent show di Maria De Filippi, Amici, avrebbe avuto uno scontro con Raffaella Carrà dopo essere stata esclusa da un programma condotto proprio dalla celebrità bolognese.
Nel 2014, infatti, sembra che Lorella Cuccarini sarebbe dovuta entrare come giurata nel programma Forte, Forte, Forte, allora affidato alla Carrà, ma all’ultimo minuto qualcosa andò storto.

Allora, un tweet indispettito di Lorella Cuccarini fugò ogni dubbio sul rapporto teso fra le due:

“Non ci siamo incontrate per 30 anni, Raffaella. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione”.

La Cuccarini si è poi scusata per lo sfogo sui social e un incontro con la stessa Carrà sembrerebbe aver appianato i dissidi creatisi nell’occasione.

Ciònondimeno, alla morte di Raffaella Carrà, la storica amica-nemica di Lorella, Heather Parisi ha pubblicato un tweet dai toni sibillini che recitava:

“È sorprendente: il potere che ha la morte umana di far rinsavire anche il più imperterrito degli ipocriti al punto tale da fargli ammettere financo la propria ipocrisia.”

A distanza di qualche giorno, però, è Lorella Cuccarini in persona a rompere il silenzio e a replicare alle critiche ricevute per aver espresso cordoglio verso la Carrà, nonostante i rapporti non proprio idilliaci fra le due.
A una sessione di domande e risposte pubblicata sulle proprie Instagram Stories, l’insegnante di Amici si è così espressa:

“La vita è troppo breve per portare rancori inutili e a volte si sbaglia: quando ebbi un problema di lavoro con Raffaella, nel 2014, la mia reazione fu tanto forte quanto il mio amore verso di lei. Se non l’avessi amata così tanto, non avrei sofferto e reagito in quel modo.
Il mio ultimo messaggio a Raffella era doveroso e sacrosanto, frutto di una lunga storia privata che pochi conoscono. Chi, anche in una circostanza come questa, ha preferito criticare e occuparsi di questo , non solo non mi conosce affatto ma ha soprattutto dimostrato pochezza e mancanza di rispetto.”

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pamela Prati potrebbe essere concorrente del Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip 6: previsto un grande ritorno nella casa?

Amici 21 viene anticipato alla seconda o terza settimana di settembre

Amici di Maria De Filippi quest’anno inizierà prima: ecco quando tornerà in tv il talent show