in

Lorella Cuccarini scrive una lunga lettera a Maria De Filippi

Maria De Filippi e Lorella Cuccarini
Maria De Filippi e Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini ha da meno di una settimana concluso la sua prima esperienza ad Amici di Maria De Filippi in quella che è stata la sua prima edizione all’interno del talent show.

La scuola più famosa d’Italia ha accolto di buon grado l’insegnante di ballo che è stata fortemente voluta dalla stessa conduttrice.

Proprio a quest’ultima, Lorella Cuccarini ha deciso di scrivere una lunga lettera a cui affida un concentrato di sentimenti e stati d’animo, dallo sconforto che ha provato nel periodo pre Amici alla rinascita professionale e personale che ha conosciuto proprio grazie all’opportunità concessale da Maria De Filippi.

Vi proponiamo di seguito il contenuto della missiva:

“Cara Maria, oggi C’è posta per te. Vorrei dirti tante cose, ma credo che a volte non serva, perché basta guardarsi negli occhi. Penso però che il pubblico debba sempre sapere la verità e su questo io non mi tiro mai indietro. Un anno fa, ero stanca. E sfiduciata da un ambiente che dopo 35 anni stentavo a riconoscere. Sei arrivata tu. Ti conoscevo e stimavo come professionista, ma non avevo idea di come fossi dietro le quinte“, ha raccontato Lorella Cuccarini, riferendosi probabilmente alle polemiche seguite al suo addio a La vita in diretta. Ti ho parlato come si parla ad un’amica. A cuore aperto. Non ho dubitato un secondo della tua onestà. Mi hai spalancato le porte, mi hai mostrato l’inimmaginabile lavoro che fai dietro le quinte. E mi hai dato spazio senza timore, fidandoti, lasciandomi spesso carta bianca. In cambio, non hai chiesto nulla. Maria, sei un essere speciale e tutto il successo professionale e privato che hai te lo meriti incondizionatamente. Una volta l’indimenticata Sandra Mondaini mi disse una frase che mi commosse: ‘Lorella se un giorno dovessi trovarti in difficoltà e ti servisse anche solo un taxi, tu chiamami che arrivo a prenderti io’. Ecco, oggi quelle parole sento di dirle a te. Qualunque cosa mai ti servisse Maria, tu chiama e io vengo a prenderti. Oggi e sempre. Grazie.”

Novella2000

Per quanto riguarda, invece, la futura presenza della ballerina nel corpo docenti del talent show, ancora tutto tace; molti, però, sul web sono propensi a ritenere che Lorella Cuccarini verrà riconfermata anche per la prossima stagione grazie alle critiche positive raccolte nel programma.

What do you think?

29 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Instagram

Instagram presenta due nuove particolari funzioni: ecco i dettagli

Elisabetta Gregoraci smentisce flirt con Stefano Coletti

Elisabetta Gregoraci risponde ai fan dopo le foto pubblicate da Stefano Coletti: ecco cosa ha rivelato