È bastato un semplice tweet per far andare il nome di Madame in tendenza su Twitter e per far sì che tutte le testate parlassero dell’argomento. Tutto è iniziato ieri sera quando la cantante ha chiesto alle persone di non disturbarla durante una cena per chiedere un selfie a meno che non ci sia un vero interesse nei confronti della sua musica, del suo percorso artistico e così via.
Il tweet, scritto forse in modo poco chiaro, ha suscitato una polemica che ha generato migliaia di commenti – pro e contro – ed ha portato alla diffusione di numerosi meme sulla vicenda.
Successivamente Madame ha provato a fare delle precisazioni, ribadendo di sentirsi in imbarazzo quando qualcuno le chiede una foto non sapendo nulla del suo percorso e comunque durante una cena.
Sotto al post Instagram pubblicato da Trash Italiano, in cui viene riassunta la vicenda, ha lasciato un commento anche l’attore Luca Argentero che, con garbo e maturità, e probabilmente basandosi sulla sua esperienza personale, ha dato un consiglio alla cantante
Il selfie è il nuovo autografo, vanne fiera! Magari dopo averti incontrata vanno ad ascoltare anche il disco!
