in

Luca Onestini fa una dichiarazione inaspettata dopo la rottura con Ivana Mrazova: “sono stato lasciato su WhatsApp”

Qualche giorno fa Luca Onestini, ex tronista ed ex gieffino, ha pubblicato un post informando i suoi seguaci della fine della sua relazione con Ivana Mrazova, conosciuta proprio all’interno del Grande Fratello Vip.

Nel post di Luca Onestini si parla di strade che dovevano dividersi, nonostante gli sforzi fatti per sistemare le cose: una decisione che però non avrebbe intaccato la stima e soprattutto l’affetto che ancora oggi rimarrebbe.

Poi è stato il turno di Ivana Mrazova, la quale ha voluto sottolineare implicitamente la sua delusione

Non ci siamo aspettati e supportati, non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima… Mi dispiace perché erano quasi 4 anni bellissimi insieme con tanto tanto amore e complicità. Il nostro libro finisce qui

Nelle ultime ore però Luca Onestini è tornato sull’argomento, a causa di voci di corridoio secondo cui l’ex gieffino si starebbe divertendo in vacanza ed avrebbe iniziato nuove frequentazioni, ad esempio con l’ex compagna di Paolo Brosio.

Insinuazioni che non sarebbero andate giù all’ex tronista, il quale ha tuonato

Io vengo da un periodo davvero complicato di grande sofferenza. Sto male oggi, sono stato male ieri e starò male i prossimi mesi. Andrà avanti. E’ stata una storia lunga, quindi ti rimane dentro e chiuderla non può essere facile. Esco e cerco di distrarmi altrimenti c’è da tagliarsi le vene stando in casa. Cerco di stare in mezzo alla gente ma non è facile

fonte: today.it

Infine però viene svelato un retroscena inedito sulla rottura con Ivana

Io sono stato lasciato su WhatsApp dopo quattro anni e, come se non bastasse, devo essere dipinto come un put*aniere, che salta di fiore in fiore. Ma stiamo scherzando?

fonte: gossipetv.it

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Barbara d’Urso

Barbara d’Urso verso la conduzione de La Talpa?

paola di benedetto

Nuovo amore per Paola Di Benedetto