in

Grande Fratello Vip 6: Lulù Selassié non sta bene? Il racconto allarmante di Francesca Cipriani

Lulù Selassié vomita dopo i pasti

Francesca Cipriani, in queste ore, ha mostrato forte preoccupazione per una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6, ovvero Lulù Selassié, una delle Principesse. Non è un mistero che Lulù voglia abbandonare il gioco, un pensiero che non ha tenuto nascosto neanche a Manuel Bortuzzo, con il quale ha iniziato una storia nella casa.

Ma Francesca Cipriani avrebbe aggiunto dell’altro che avrebbe fatto preoccupare, e non poco, i telespettatori. L’ex Pupa, ieri sera, ha raggiunto alcune concorrenti nella Camera Blu e ha rivelato che Lulù Selassié, dopo la cena, sarebbe corsa in bagno a vomitare:

Non so se Lulù sta bene. Piccolina, è andata in bagno a vomitare dopo aver mangiato. Cucciola io me ne sono accorta.Ragazze è vero, è sì, ha bisogno di aiuto secondo me, davvero

fonte: biccy.it

Ma Francesca Cipriani non sarebbe l’unica, in casa, ad essersi accorta dei movimenti di Lulù Selassié. Anche Andrea Casalino, pochi giorni prima di uscire dalla casa, aveva chiesto alla Principessa se fosse tutto ok:

Tesoro ma non è che sei stata in bagno a vomitare? Te lo chiedo perché credo di averlo capito. Mi raccomando Lulù, non è che stai a vomità? Nel senso, perché è una cosa che penso. Te lo dico con il cuore in mano. Perché a volte sai, sono cose che fanno preoccupare. Allora mangia amo

fonte: biccy.it

In quel frangente, la Principessa aveva rassicurato l’ex compagno di gioco affermando di stare benissimo e che non aveva vomitato.

Eppure le parole di Francesca Cipriani, adesso, fanno pensare che forse Andrea Casalino aveva ragione. Domani sera ci sarà una nuova puntata, Alfonso Signorini affronterà la questione in diretta o si cercherà di risolvere la cosa in un altro modo?

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ballando con le Stelle 2021 svelate le 13 coppie di vip e ballerini

Ballando con le Stelle: svelate le coppie di vip e ballerini

Manuel Bortuzzo chiude la storia con Lulù Selassié

Grande Fratello Vip 6: Manuel Bortuzzo “chiude” con Lulù Selassié