in

Luna, la fidanzata di Michele Merlo, pubblica una dedica speciale per lui

Michele Merlo
Michele Merlo

La morte di Michele Merlo, in arte Mike Bird, a causa di una emorragia cerebrale provocata dalla leucemia fulminante di cui soffriva, ha scosso l’Italia intera, soprattutto per la giovane età (aveva solo 28 anni) e per le presunte responsabilità da parte del Pronto Soccorso ancora da accertare.

Numerosissime le manifestazioni di affetto verso il cantante che nel 2017 aveva partecipato alla sedicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi che lo aveva reso noto presso il grande pubblico: dalla stessa Maria De Filippi, da Emma, da Elisa e da moltissimi altri sono giunte parole di affetto e profondo dispiacere per la tragica e prematura dipartita di Michele Merlo.

All’indomani della morte del cantante è la fidanzata, Luna Shirin Rasia che, attraverso i social, rompe il silenzio e dedica un tenero e affettuoso messaggio al suo amore che non c’è più:

“Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri.
Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare.
Lulu”

Ecco il post:

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Isola dei Famosi

Finale Isola dei Famosi 2021: come sono andati gli ascolti? Il confronto con le altre stagioni

Mara Venier

Mara Venier si sfoga su Instagram contro il dentista e racconta il suo incubo: “ho perso sensibilità di parte del viso, bocca, gola…”