in

Lupin, fuori il trailer della seconda stagione: ecco quando potremo vederla su Netflix!

La seconda stagione di Lupin torna l'11 giugno su Netflix

Lupin è stata una delle serie Netflix più seguite e amate dell’ultimo anno. Proprio in questi giorni la piattaforma ha rilasciato su alcuni profili di diversi paesi europei la data di uscita della seconda stagione. Le avventure di Lupin, il ladro gentiluomo, interpretato da uno straordinario Omar Sy, torneranno a partire dal prossimo 11 giugno!

Manca meno di un mese, dunque, per scoprire cosa è accaduto dopo il finale della prima stagione (se non volete spoiler della prima stagione non proseguite nella lettura dell’articolo).

Avevamo infatti lasciato Arsene Lupin in pena con la sua ex moglie per la scomparsa del figlio, rapito durante il giorno del suo compleanno. Il rapimento è da condurre a tutto il percorso che fino a quel momento Lupin aveva fatto per vendicare la morte del padre, sucida dopo che la ricca famiglia per la quale lavorava lo aveva incastrato a causa del presunto furto di un cimelio di famiglia.

La seconda stagione tornerà con 5 episodi (un episodio in meno rispetto alla precedente) e nel cast vedrà: Hervé Pierre (Hubert Pellegrini), Nicole Garcia (Anne Pellegrini), Clotilde Hesme (Juliette Pellegrini), Ludivine Sagnier (Claire), Antoine Gouy (Benjamin Ferel), Shirine Boutella (Sofia Belkacem) e Soufiane Guerrab (Youssef Guedira).

Nel trailer della nuova stagione vediamo che Lupin dovrà salvare la sua famiglia visto che è la persona più ricercata della Francia. Messo con le spalle al muro, il ladro gentiluomo dovrà escogitare una nuova strategia per farla franca come ha sempre fatto fino a questo momento. Riuscirà a farcela? Mentre sul web iniziano a circolare già tantissime congetture e ipotesi sulla piega che prenderà la seconda stagione, vi lasciamo alla visione del trailer:

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i premi dei David di Donatello 2021

David di Donatello 2021: ecco i premiati della 66esima edizione

Michele Morrone e Belen Rodriguez

Michele Morrone parla di Belen Rodriguez e i fan insorgono alle sue parole: ecco cosa ha detto l’attore