in

Mahmood torna a casa dopo l’incendio e lancia un appello

Mahmood torna a casa dopo l'incendio e lancia appello per famiglie in difficoltà

Non dimenticheremo facilmente le drammatiche immagini dell’incendio che qualche giorno fa ha distrutto un grattacielo di Milano, lo stesso dove aveva casa Mahmood.

Proprio oggi, fra le sue Instagram Stories, il cantante ha rivelato ai follower che sarebbe tornato per constatare cosa è rimasto dei suoi effetti personali. Aggiunge, però, che la situazione è critica e che molte persone hanno bisogno di aiuto. Questo il suo messaggio:

Oggi finalmente potremo constatare cosa rimane dei nostri effetti personali. Per molti dei miei vicini sarà più dura ricominciare, non tutti possono ricostruire una vita in pochi giorni e riavere ciò che avevano prima. Molte persone e molte famiglie hanno necessità di aiuto. Spero veramente che questa situazione non venga dimenticata in pochi giorni e che si faccia quanto possibile per aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno.

fonte: profilo Instagram ufficiale di Mahmood

Nell’incendio, fortunatamente, non ci sono stati né morti né feriti.

I messaggi degli haters contro Mahmood

C’è un fatto, però, che ha sconvolto il web: gli insulti degli haters nei confronti di Mahmood alla luce di quanto accaduto. Leoni da tastiera che hanno infierito sul cantante con frasi come:

Non state a preoccuparvi troppo per Mahmood. I soldini per prendersi un altro appartamentino a Milano ce li avrà, giusto?

e ancora:

Ma allora stappo un magnum, amici! stasera non dormo, bevo, alla tua Mahmood

Commenti che sono stati subito condannati dagli utenti sui social network.

Nel frattempo il cantante ha pubblicato nelle sue Stories tutti i riferimenti per poter aiutare le famiglie in difficoltà attraverso una donazione.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tv

Ecco quando inizieranno i principali programmi televisivi

Amadeus conduce Arena Suzuki il 12 e il 14 settembre

Amadeus conduce Arena Suzuki ’60 ’70 ’80: ecco di cosa si tratta e quali ospiti interverranno