I Måneskin continuano a mietere successi a ripetizione dopo la vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest: la loro fama sta dilagando in tutto il mondo e sempre pià celebrità si stanno interessando alla band, come Miley Cyrus e tanti altri.
I risultati particolarmente felici che stanno raccogliendo i Måneskin si accompagnano però anche a inevitabili cambiamenti dal punto di vista organizzativo e comunicativo, tanto che la giovane band ha detto addio alla loro manager storica, Marta Donà, affiliata all’agenzia LaTarma.
Così, le strade dei Måneskin e della loro manager si sono separate: ad annunciarlo è la stessa Marta Donà – manager di personaggi quali Alessandro Cattelan e Marco Mengoni – attraverso un messaggio postato su Twitter:
“Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi.”
Il post della manager ha però intercettato la polemica del web che è apparso diviso: da un lato, c’è chi ha visto nell’abbandono del gruppo una mancanza di riconoscenza verso Marta Donà; dall’altro, invece, c’è chi rivendica il diritto dei Måneskin di poter scegliere in autonomia.
Thanks for any other informative web site. Where else could
I get that type of information written in such a perfect approach?
I have a venture that I’m just now working on, and I have been on the glance out for such information.
Telus World Of Science Gift Shop Maharaja College Shrigonda
Merit List
Here is my webpage: pdf books
Ccea English Literature A Level Grade Boundaries History
Of English Literature 18th Century Summary
Here is my website … book epub [https://stresseg.blogaaja.fi/]
20th Century English Literature Novels Flat Stanley Illustrator
Here is my blog post – wordpress.org