in

Manila Nazzaro lancia una frecciatina ad una nota conduttrice prima di entrare al Grande Fratello Vip 6

Manila Nazzaro confessa antipatia per Caterina Balivo

Il Grande Fratello Vip 6 non è ancora iniziato che già iniziano i primi gossip circa simpatie e antipatie dei gieffini e, questa volta, i rumors sarebbero da ricondurre a Manila Nazzaro.

Nel video promo realizzato per il Grande Fratello Vip 6, infatti, la Nazzaro avrebbe sganciato una vera e propria bomba su una sua collega. Alla domanda su quale vip non vorrebbe mai trovare dentro la casa, Manila Nazzaro ha risposto:

Chi non vorrei mai trovare dentro Casa? Caterina Balivo… Eh vabbè, simpatie e antipatie ci sono…

fonte: profilo ufficiale Grande Fratello Vip

Come leggiamo su Biccy, i motivi che sono alla base di questa antipatia sarebbero da ricondurre all’edizione di Miss Italia del 1999 quando Manila Nazzaro si classificò prima, Caterina Balivo terza e tale Elisa Pelatti come seconda. In un’intervista per Corriere Adriatico, la futura gieffina si espresse così a proposito di Caterina Balivo:

Se io e Caterina Balivo siamo amiche? In verità no. Durante il concorso non abbiamo mai legato. […] In verità sono più amica di Elisa Isoardi, che due anni dopo è arrivata seconda. Io presentavo il dopo concorso e ci siamo conosciute lì. Io e Caterina abbiamo avuto due carriere diverse. Lei è stata più fortunata di me e ha saputo fare le scelte al momento giusto. Io ho preferito a inizio carriera il matrimonio e la maternità, lei invece certe scelte le ha fatte a carriera avviata

fonte: biccy.it

Anche Caterina Balivo disse la sua su Manila in un’intervista per il Corriere della Sera:

Se ci rimasi male per il terzo posto? Moltissimo, ho pianto per anni perché volevo vincere, ma la fascia andò a Manila Nazzaro che aveva i numeri per arrivare prima: alta un metro e 80, con degli occhi azzurri pazzeschi. Ma purtroppo ho un grande pregio, che poi è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla

fonte: biccy.it

Che Alfonso Signorini stia già preparando il primo face to face della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6? Staremo a vedere!

What do you think?

-4 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carlo Conti interviene polemica Star in the Star

Star in the Star somiglia troppo ad alcuni programmi Rai? Carlo Conti interviene sulla polemica

Britney-spears-padre-rinuncia-tutela-legale

Britney Spears verso la libertà: il padre ha chiesto la fine alla tutela legale