in

Mara Venier si sfoga su Instagram contro il dentista e racconta il suo incubo: “ho perso sensibilità di parte del viso, bocca, gola…”

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier, qualche minuto fa, ha postato su Instagram una foto corredata da una didascalia in cui ha condiviso con i suoi fan l’orribile esperienza vissuta lunedì scorso dal suo dentista.

Recatasi nell’ambulatorio di un dentista nella città di Roma per un intervento già concordato da mesi (un impianto dentale, per la precisione), dopo un attesa di oltre 8 ore, Mara Venier scrive di aver perso la sensibilità di parte del viso, della bocca, delle labbra, del mento e persino della gola.

Fortunatamente, un secondo intervento presso il suo chirurgo maxillo-facciale è bastato a rimuovere l’impianto e a migliorare quindi la situazione.

Un calvario che ha compreso un’anestesia totale, la sala operatoria, un ricovero e numerose visite di controllo, perché la convalescenza richiederà un lungo periodo. Non è ancora chiaro se sarà necessario un altro intervento.

Intanto, su Instagram, Mara Venier promette al suo dentista che non finisce qui e che risponderà del suo operato nelle sedi opportune.

Ecco le parole della conduttrice di Domenica In:

“Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo “..lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto)che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Ricoverata…sala operatoria ,anestesia totale ,un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)…. #dentistaroma #nonfiniscequí

Su Instagram le sono arrivate numerose manifestazioni di affetto e vicinanza da fan e da persone famose, come Alberto Matano, Valeria Marini, Asia Argento, Sandra Milo e Matteo Bassetti.

What do you think?

12 Points
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply
  1. Ciao. Cara dayane. IO si. Ina. Tua fans , QUIERO. QUE CE PAS. YO SOY. DE. ARGENTINA. UN GRAN Y LINDO. PAIS , PARA VISITAR DE NORT. AL. SUD. ESAXTAMENTE. BUENOS. AIRES PERO ESTOY. VIVIENDO. EN ESTE. GRAND. Y LINDO PAIS , DEL CUAL. ME. HENAMORE .
    MAIL. [email protected] COMPARTO. TU GRAN. DOLOR .
    BESOS. ANGELA .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Michele Merlo

Luna, la fidanzata di Michele Merlo, pubblica una dedica speciale per lui

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo svela alcuni retroscena sulle critiche ricevute quando stava con Gigi D’Alessio: “se dicessi delle cose, farei danni”