Potrebbe essere, questo, l’ultimo anno di televisione per l’amatissima conduttrice di Domenica In, Mara Venier. Dopo l’esperienza a Mediaset come opinionista de L’Isola dei Famosi e giudice popolare di Tu Si Que Vales, zia Mara è tornata al timone del contenitore pomeridiano della domenica di Rai 1. Ma questo, appunto, potrebbe essere l’ultimo anno.
Come dichiarato in un’intervista concessa al settimanale Oggi, Mara Venier si sarebbe detta pronta a dire addio, definitivamente, alla televisione:
Basta, non mi vedrete più in tv! Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso… Anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me.
via biccy.it
Zia Mara avrebbe aggiunto anche che alcuni motivi per cui la spingono verso questa direzione sono dettati dal fatto che non riesca più a parlare bene e come, questa circostanza, la renda molto insicura:
Sono spaventata. Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare. Faccio una fatica bestiale: ho una morsa che mi crea una grande difficoltà di eloquio. E tante parole non riesco a pronunciarle. Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia.
via: biccy.it