in

L’ufficio stampa di Maria De Filippi smentisce una notizia circolata negli ultimi giorni

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Le voci di corridoio legate a ciò che accadrà alla domenica pomeriggio di Canale 5 dalla prossima stagione sono molte e una di questa riguardava proprio Maria De Filippi e la sua società, la Fascino PGT.

Secondo alcune indiscrezioni fatte circolare sul web, al posto di Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso, sarebbe potuto arrivare un nuovo programma firmato Fascino, forse condotto da Stefano De Martino e Lorella Cuccarini.

Niente di più falso. A smentire queste voci ci avrebbe pensato proprio l’ufficio stampa di Maria De Filippi, rappresentato da Betty Soldati. La Soldati, senza troppi giri di parole, ha fatto sapere quanto segue:

È più di un mese che leggo notizie nei vari blog televisivi che danno per certo una produzione targata Fascino P.g.t la domenica pomeriggio su Canale 5 so per certo che non è vero… La domanda sorge spontanea perché? A chi giova tutto questo? Tutte ste fake news?

E per una smentita che arriva, un’altra voce subentra: pare che in pole position per la domenica di Canale 5 potrebbe esserci Silvia Toffanin, almeno secondo quanto riportato da Davide Maggio. Per il momento, ricordiamo, si tratta solo di rumors e niente di confermato. L’unica, vera certezza la avremo non appena Mediaset renderà pubblici i palinsesti della nuova stagione.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin pronta a prendere lo spazio della domenica pomeriggio di Canale 5?

milly carlucci

Milly Carlucci avrebbe messo gli occhi su un celebre volto di Real Time per la prossima edizione di Ballando Con Le Stelle