in

In arrivo un nuovo programma di Maria De Filippi: ecco tutti i dettagli

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi è nota per le sue capacità innovatrici e per saper dare, ogni anno, nuova linfa ai programmi che conduce, tenendosi sempre aggiornata sulle tendenze che via via si impongono fra i giovani e non solo.

Dopo la sua partnership con Silvia Toffanin che dedicherà una parte di Verissimo al prosieguo delle storie nate a C’è Posta Per te, Maria De Filippi ha ora in mente un nuovo programma, inizialmente pensato per Italia 1, ma poi dirottato sulla rete ammiraglia.

Come si legge su davidemaggio.it, non prima di marzo, su Canale 5 potrebbe debuttare Ultima Fermata, un format ideato e prodotto da Fascino: tematica centrale del programma saranno i sentimenti, in particolare quelli delle coppie in crisi che cercheranno di giungere a una risoluzione del conflitto.
La novità, però, è che Ultima Fermata non si avvalerà di un conduttore, preferendo invece affidarsi a una voce narrante che snoderà via via i punti salienti delle storie.

Nei giorni scorsi è stata girata una sorta di puntata pilota, attualmente in fase di post-produzione, dalla quale dipenderanno la messa in produzione e quindi l’avvio definitivo dello show.

What do you think?

45 Points
Upvote Downvote
Eurovision 2022

Eurovision Song Contest 2022: un famoso cantante italiano alla conduzione?

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: ecco chi potrebbe essere il nuovo inviato