in

Uomini e Donne, Maria De Filippi dice basta e annuncia cambio di rotta nella scelta dei nuovi tronisti

Maria De Filippi cambio di rotta nella scelta dei nuovi tronisti di uomini e donne

A settembre, su Canale 5, partirà la nuova stagione di Uomini e Donne, condotta sempre e solo da Maria De Filippi. A proposito della scelta dei nuovi tronisti e delle nuove troniste, però, la padrona di casa avrebbe fatto delle dichiarazioni ben precise in un’intervista per Oggi.

Al settimanale, infatti, Maria De Filippi avrebbe detto di voler scegliere tronisti e troniste che siano lontani dal mondo dei social. O, meglio, lontani dall’essere già influencer. Queste le parole della regina di Canale 5:

Oggi cerco un ragazzo che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti; quando ho capito che i tronisti erano diventati un cliché, ho deciso di cambiare

fonte: tvblog.it

Insomma, il prossimo settembre potremmo vedere un ritorno alle origini. Vengono in mente tronisti e troniste “del popolo”, come Paola Frizziero, ad esempio. Come riportato dal blog, un piccolo cambio di rotta sulla scelta dei tronisti e delle troniste si era già notato:

Effettivamente nelle ultime stagioni nella trasmissione del pomeriggio della rete ammiraglia di Mediaset si è notato il tentativo di rendere più ‘normali’ i tronisti e le troniste e di allontanarsi dagli stereotipi nati ai tempi di Costantino Vitagliano e poi mutuati con l’esplodere dei social media. Non sempre i risultati, in termini di presa sul pubblico, sono stati ottimali. Il caso più paradossale sembra essere però quello di Sophie Codegoni, giovane tronista il cui scarso feeling coi social era stato più volte sottolineato durante la sua avventura televisiva a Uomini e donne e per la quale in tempi recenti si è parlato di un flirt con Fabrizio Corona

fonte: tvblog.it

Voi cosa ne pensate della nuova presa di posizione di Maria De Filippi?

What do you think?

34 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Orietta Berti sarà il nuovo coach di The Voice Senior

The Voice Senior, arriva il nome di un nuovo coach: ecco di chi si tratta e chi sostituirà!

Pamela Prati potrebbe essere concorrente del Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip 6: previsto un grande ritorno nella casa?