in

Grande Fratello Vip 6, Mario Balotelli sbotta dopo le parole di Raffaella Fico: ecco cosa ha detto

Mario Balotelli sbotta dopo le parole di Raffaella Fico al Grande Fratello Vip 6

La presenza di Raffaella Fico nella casa del Grande Fratello Vip 6 ha sollevato di nuovo la spinosa questione del suo rapporto con Mario Balotelli. I due non stanno più insieme, ma sono i genitori di Pia, bimba avuta 6 anni fa.

Come sicuramente ricorderete (e come ha ricordato la stessa Raffaella Fico nella clip di presentazione mostrata durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 6), inizialmente Mario Balotelli non voleva riconoscere Pia come sua figlia. Di fatto, Raffaella ha lottato per avere un test del DNA in modo che il calciatore riconoscesse Pia come sua. Le parole di Raffaella Fico per riassumere la storia sono state queste:

Ho avuto un grande amore con Mario Balotelli ed è nata Pia, la gioia più grande della mia vita. Come tutti sanno il papà Mario si è tirato indietro, ho lottato tantissimo per valere i diritti di mia figlia e per darle un papà. Oggi posso dire che è un papà abbastanza premuroso ma potrebbe fare molto ma molto di più.

fonte: ilfattoquotidiano.it

Parole che rischiano di creare un clima rovente nella casa, perché Mario Balotelli non è rimasto zitto di fronte a queste affermazioni. Tramite i social e dalla Turchia (dove adesso il calciatore si trova per motivi di lavoro) ha fatto sapere:

Pure ora che sono in Turchia, lontano da tutto e tutti, dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie. Che palle!

fonte: ilfattoquotidiano.it

Questo potrebbe creare la possibilità di un confronto tra i due nella casa del Grande Fratello Vip 6? Dopotutto lo scorso anno abbiamo visto parecchie volte Mario Balotelli intervenire nella casa a causa della presenza di suo fratello, ma non sono mancate frecciatine alla sua ex Dayane Mello.

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

raffaella fico

Raffaella Fico ha mentito sulla sua situazione sentimentale per entrare al Grande Fratello Vip 6? La reazione di Alfonso Signorini

Alessandro Rossi il fidanzato di Francesca Cipriani ci ha provato prima con Soleil Sorge

Il fidanzato di Francesca Cipriani ha avuto un flirt con un’altra gieffina presente nella casa? Ecco le indiscrezioni