in

Martina Miliddi risponde alle voci sul suo presunto flirt con Stefano De Martino

Stefano De Martino e Martina Miliddi
Stefano De Martino e Martina Miliddi

Che cosa hanno in comune Martina Miliddi e Stefano De Martino? Entrambi sono dei ballerini. Sì, troppo facile!

Ciò che parrebbe accomunarli, però, oltre all’arte tersicorea è che entrambi sono stati allievi di Amici di Maria ed entrambi hanno lasciato il segno facendo una vera e propria strage di cuori.

Stefano De Martino, nel talent show, aveva stretto una relazione con Emma; qualche anno dopo era toccato al gossip che voleva un flirt tra il ballerino e la professionista Giulia Pauselli; infine, quest’anno, tanto chiacchiericcio è stato sollevato su una particolare simpatia fra Stefano e Martina.

Dal canto suo, anche quest’ultima non si è certo risparmiata in quanto a relazioni sentimentali: entrata ad Amici, ha subito intrecciato un rapporto amoroso col cantante Aka7even, salvo poi scoprirsi attratta da Raffaele Renda, un altro cantante della scuola.

Eliminata alla quinta puntata del serale di Amici, Martina Miliddi ha constatato con sua grande sorpresa che un altro rumor circolava su di lei: un peccaminoso flirt era in atto fra lei e Stefano De Martino!

Così, approfittando di una diretta Instagram, Martina ha chiarito la situazione rispondendo alle domande dei fan che le chidevano conto di queste dicerie:

“Aiuto, che dite, non sto capendo.”

Insomma, la ballerina è rimasta alquanto stupita e la mancata conferma del rapporto con Stefano ha di fatto dato una risposta ai fan, lasciando intendere che nessun flirt è mai esistito.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Oscar 2021

Oscar 2021: ecco tutti i vincitori. Sfiora la vittoria Laura Pausini

Emmanuel Macron

Il presidente francese Emmanuel Macron risponde al tweet di Selena Gomez sulle dosi di vaccino