in

Massimo Giletti dice addio a La7? Le parole che alimentano il sospetto

Massimo Giletti
Massimo Giletti

Massimo Giletti lascia La7?

Ieri sera il conduttore torinese è andato in onda con l’ultima puntata di Non è l’arena, talk show che Massimo Giletti ha condotto per quattro anni dopo lo stop de L’Arena, in onda la domenica pomeriggio nella rete ammiraglia targata Rai.

Ciò che ha alimentato numerose e fragorose speculazioni su un probabile addio di Giletti a La7 – o, quantomeno, a Non è l’arena – sono state le sue stesse parole, lapidarie e sibilline, prima di congedarsi dall’ultima puntata.

Questa è stata l’ultima puntata di Non è l’Arena. Sono stati quattro anni straordinari. Ciao a tutti.

Il giornalista torinese era sbarcato sulla rete di Urbano Cairo a settembre 2017, dopo la cancellazione della Rai dello spazio domenicale L’Arena.
Non è chiaro se il conduttore farà ritorno in Rai, suo habitat naturale, dando il saluto definitivo alla rete, oppure se l’addio sia circoscritto al solo talk show domenicale.

In quest’ultimo caso, è lecito aspettarsi che Giletti possa essere alla conduzione di un nuovo programma nella medesima rete.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

storie italiane

Possibile svolta nel caso Denise Pipitone, l’ex pm rivela a Storie Italiane: “ho la certezza che sia viva e che abbia una figlia” – VIDEO

Celebrity Hunted problemi dietro le quinte con Achille Lauro smentiti da manager

Celebrity Hunted, problemi per la gestione di Achille Lauro? La voce di corridoio e la replica del manager