in

Non è l’Arena, malore per Massimo Giletti: ecco cosa è accaduto

Lieve malore Massimo Giletti Non è l'Arena
fonte immagine: web

Domenica 18 aprile il conduttore Massimo Giletti è andato in onda con un’altra puntata di Non è l’Arena. Come sottolineato da Fanpage, però, il conduttore non sarebbe apparso in forma smagliante.

Il sito riporta che una fonte vicina al conduttore avrebbe raccontato cosa sarebbe in realtà accaduto. Massimo Giletti avrebbe avuto un leggero malore durante la diretta con l’ex funzionario dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, Francesco Zambon e i giornalisti Sandra Amurri e Luca Telese. La natura del malore sarebbe un mal di stomaco che gli avrebbe provocato dolore nella parte addominale. La fonte ha rivelato che il conduttore soffrirebbe anche di coliche. Il conduttore, dall’inizio della puntata, non ha nascosto agli ospiti e ai telespettatori di non sentirti affatto bene. Ma, con caparbietà, ha affermato:

Voglio arrivare almeno alle 22. Vediamo se riusciamo a continuare

fonte: ilmessaggero.it

Nella scorsa puntata di Non è l’Arena, comunque, il conduttore ha tenuto banco regalando una performance insieme a Checco Zalone. I due, insieme, hanno cantato al pianoforte “La Prima Repubblica“.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

beppe braida

Isola dei Famosi 2021: Beppe Braida spiega perché ha abbandonato il gioco, poi scoppia una lite tra i naufraghi

Simone Pillon

Simone Pillon risponde a Luciana Littizzetto che sostiene il ddl Zan: ecco le sue parole