in

Matrix 4, il nuovo trailer fa impazzire il web: ecco quando potremo vederlo al cinema

Matrix Resurrection fuori ora il trailer ufficiale il film uscirà nelle sale il 1 gennaio 2022

L’anno 2022 verrà inaugurato con l’uscita nelle sale cinematografiche d’Italia del quarto capitolo della saga di Matrix. L’attesa è iniziata proprio ieri, quando la Warner Bros ha rilasciato il trailer in italiano di Matrix Resurrection che arriva 23 anni dopo l’uscita del primo film, il film matrice.

I fatti narrati nel film, secondo quanto leggiamo su Fanpage, saranno un proseguimento dell’ultimo film della saga, uscito nel 2003, ovvero Matrix Reloaded. Una buona, anzi ottima notizia è che il cast del film non subirà grandi variazioni. Fra gli attori protagonisti, infatti, troviamo al solito Keanu Reeves (che interpreta i panni di Neo) e Carrie-Anne Moss (che è Trinity). Confermati anche Hugo Waeving e Laurance Fishburne.

Fra le new entry del cast, invece, troviamo Yahya Abdul-Mateen II (di Aquaman 2) e Neil Patrick Harris (di How I met your mother). I loro ruoli però non sono ancora stati svelati. Per sapere quali saranno non resta che aspettare l’inizio dell’anno nuovo.

Alcune scene di Matrix Resurrection vengono svelate ai fan

Come leggiamo su Fanpage, è stato creato un sito ad hoc dove tutti i fan della saga possono accedere a pochi, ma preziosi contenuti inediti del nuovo film Matrix Resurrection. Per scoprire i contenuti, gli utenti sono messi di fronte al dilemma cui si è trovato di fronte Neo:”Pillola rossa o pillola blu?“. Con la pillola blu Neo avrebbe messo fino alla storia e si sarebbe svegliato, il giorno dopo, nella sua camera. Con la pillola rossa, invece, il protagonista avrebbe visto la “tana del bianconiglio“. Quale pillola avranno scelto i fan per accedere ai contenuti inediti?

Quello che è stato rivelato, secondo Fanpage, è che:

sembra che Neo abbia dimenticato quanto vissuto fino a quel momento e che sia persino in terapia, accettando le sue pillole blu. Un incontro con un nuovo personaggio e con la pillola rossa sembrano farlo tornare di nuovo in sè.

fonte: fanpage.it

Qui potete vedere il trailer in italiano:

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pio e Amedeo attaccano Fedez durante i Seat Music Awards

Pio e Amedeo dissano Fedez ai Seat Music Awards: il rapper li asfalta

Grande Fratello Vip 6 spoilerate le immagini della casa

Grande Fratello Vip 6, spoilerate le immagini della nuova casa: ecco come appare