Mattino Cinque non inizierà la nuova stagione televisiva nei primi giorni di settembre, ma slitterà di due settimane, tornando quindi in onda il 20 settembre.
La trasmissione condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi dovrà quindi aspettare ancora un po’ prima di poter tornare a tener compagnia ai telespettatori. Ma quali sono i motivi dietro questa scelta?
Secondo quanto riportato dal sito Dagospia, Mediaset avrebbe deciso di premiare Morning News, il nuovo programma estivo condotto da Simona Branchetti, che in questi mesi è riuscito ad ottenere ottimi risultati in termini di ascolti.
Già qualche settimana fa si sottolineava come il programma estivo, condotto da una giornalista Mediaset, e quindi prodotto a costi decisamente inferiori, avrebbe potuto cambiare le carte in tavola, andando quindi a turbare gli equilibri di Mattino Cinque. Per ora però si parla unicamente di un piccolo riconoscimento nei confronti di Morning News, che ottiene dunque due settimane aggiuntive di messa in onda.
Ci saranno ulteriori modifiche al palinsesto?