in

Palinsesti Mediaset, Maurizio Costanzo e la tirata d’orecchie a Pier Silvio Berlusconi: ecco cosa è accaduto

Maurizio Costanzo rimprovera Piersilvio Berlusconi
fonte immagine: repubblica.it

Raggiunto da Repubblica, il famoso conduttore Maurizio Costanzo si sarebbe tolto qualche sassolino dalla scarpa. Si, perché dopo la scomparsa della amatissima Raffaella Carrà, i grandi showman e conduttori della vecchia guardia ancora in vita sono ormai pochi. Fra questi, appunto, troviamo Costanzo e Pippo Baudo.

Come riportato da BubinoBlog, il conduttore avrebbe fatto una vera e propria tirata d’orecchie a Pier Silvio Berlusconi. Il motivo? L’editore non lo avrebbe nominato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la nuova stagione. Soprattutto visto che quest’anno ricorre il 40esimo anniversario del Maurizio Costanzo Show. Alle pagine di Repubblica, dunque, il conduttore avrebbe affidato queste parole:

Ho avuto l’impressione di aver interrotto il programma perché alla presentazione dei palinsesti di Mediaset non è stato neanche nominato. Mi dispiace perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo Show. (…) Furono cinque le persone a essere chiamate: Mike Bongiorno, Corrado, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e io. Sono l’unico vivente, un po’ di rispetto, no?

fonte: bubinoblog.altervista.org

Per adesso comunque, il conduttore sarà impegnato in Rai con “Io li conoscevo bene“, su Rai 3 e “S’è fatta notte” su Rai 1. Lo show di Canale 5 tornerà in autunno con il suo 40esimo anniversario appunto.

What do you think?

10 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leonardo Bonucci scambiato per un invasore dalla steward che lo rimanda in tribuna

Italia-Spagna, una steward confonde Leonardo Bonucci per un tifoso e lo rimanda in tribuna: il video sta facendo il giro del web

Stefano Coletta voleva Raffaella Carrà a Sanremo 2022 e agli Eurovision

Raffaella Carrà, da Sanremo all’Eurovision: il direttore di Rai 1 svela i progetti che aveva per lei per la nuova stagione