Sta tenendo banco, in questi giorni, la vicenda sentimentale che vede coinvolti il giocatore di calcio Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara. Tutto era iniziato quando l’ex opinionista del Grande Fratello Vip aveva pubblicato una storia su Instagram affermando, in maniera piuttosto colorita:
Hai rovinato un’altra famiglia per colpa di una t***a
Tutto il mondo del gossip ha dunque ipotizzato che il messaggio fosse rivolto al marito, ma successivamente Mauro Icardi aveva pubblicato un post con una serie di foto insieme a Wanda Nara. E se è vero che 2+2 fa 4, allora quello poteva essere un segnale per rispondere alle voci di una rottura tra di loro. La controbattuta della moglie, però, non si è fatta attendere e Wanda ha pubblicato un’altra storia, mostrando la mano senza fede e affermando:
Mi piace di più la mia mano senza anello
Questa foto, insomma, è stata presa come conferma della crisi matrimoniale.
A questo si è aggiunta anche la notizia dei messaggi che avrebbero incriminato Mauro Icardi e avrebbero spinto Wanda Nara a lasciare il compagno. Stando a quanto riportato da Fanpage, infatti, il quotidiano argentino Clarin avrebbe dimostrato che alla base della rottura del matrimonio di Icardi e della Nara ci sarebbero delle chat scoperte proprio da quest’ultima e che avrebbero smascherato le intenzioni del marito: incontrare di nascosto la bella modella Eugenia Suarez. Il quotidiano Clarin sarebbe stato addirittura in grado di riportare il contenuto di una delle chat:
Vorrei incontrarti in una discoteca, in una parte del mondo dove nessuno ti conosce
fonte: fanpage.it
Stando a quanto leggiamo su Fanpage, l’entourage della coppia continua comunque a sostenere che i due non si separeranno.