in

Una chat incastra Mauro Icardi: confermato il tradimento? L’entourage assicura:”lui e Wanda Nara non si separeranno”

Mauro Icardi, Wanda Nara ha scoperto chat compromettente con modella Eugenia Suarez

Sta tenendo banco, in questi giorni, la vicenda sentimentale che vede coinvolti il giocatore di calcio Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara. Tutto era iniziato quando l’ex opinionista del Grande Fratello Vip aveva pubblicato una storia su Instagram affermando, in maniera piuttosto colorita:

Hai rovinato un’altra famiglia per colpa di una t***a

Tutto il mondo del gossip ha dunque ipotizzato che il messaggio fosse rivolto al marito, ma successivamente Mauro Icardi aveva pubblicato un post con una serie di foto insieme a Wanda Nara. E se è vero che 2+2 fa 4, allora quello poteva essere un segnale per rispondere alle voci di una rottura tra di loro. La controbattuta della moglie, però, non si è fatta attendere e Wanda ha pubblicato un’altra storia, mostrando la mano senza fede e affermando:

Mi piace di più la mia mano senza anello

Questa foto, insomma, è stata presa come conferma della crisi matrimoniale.

A questo si è aggiunta anche la notizia dei messaggi che avrebbero incriminato Mauro Icardi e avrebbero spinto Wanda Nara a lasciare il compagno. Stando a quanto riportato da Fanpage, infatti, il quotidiano argentino Clarin avrebbe dimostrato che alla base della rottura del matrimonio di Icardi e della Nara ci sarebbero delle chat scoperte proprio da quest’ultima e che avrebbero smascherato le intenzioni del marito: incontrare di nascosto la bella modella Eugenia Suarez. Il quotidiano Clarin sarebbe stato addirittura in grado di riportare il contenuto di una delle chat:

Vorrei incontrarti in una discoteca, in una parte del mondo dove nessuno ti conosce

fonte: fanpage.it

Stando a quanto leggiamo su Fanpage, l’entourage della coppia continua comunque a sostenere che i due non si separeranno.

What do you think?

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, lo staff di Manila Nazzaro condivide un tweet contro Alfonso Signorini

Carmen Russo sbotta a Katia Ricciarelli va bene se esco io ho una famiglia

Grande Fratello Vip 6, Carmen Russo sbotta a Katia Ricciarelli:”se esco per me va bene. Io ho una famiglia”. È lite