Con l’avvicinarsi della stagione autunnale, iniziano a susseguirsi una serie di indiscrezioni circa i programmi che vedremo a partire da settembre e l’ultima riguarderebbe C’è posta per Te: pare che la padrona di casa, infatti, voglia Meghan Markle nel parterre degli ospiti.
L’indiscrezione sarebbe arrivata dalle pagine del settimanale Chi. Sul profilo Instagram ufficiale del settimanale leggiamo:
MARIA DE FILIPPI, IL RIPOSO DELLA REGINA – DOPO AVER PARTECIPATO AI FUNERALI DELLA SUA AMICA RAFFAELLA CARRÀ, LA CONDUTTRICE SI È PRESA UNA BREVISSIMA PAUSA AL MARE. POCHI GIORNI DI RELAX, MA SENZA “STACCARE” MAI DAL LAVORO, TRA IL MONTAGGIO DI
“TEMPTATION ISLAND” E LE SCALETTE DI “TÚ SÍ QUE VALES”. E intanto si vocifera che tra gli ospiti di “C’è posta per te” potrebbe esserci Meghan Markle…
Riuscire a portare Meghan Markle in Italia, a C’è posta per Te, sarebbe veramente un colpaccio. La chiacchieratissima Duchessa di Sussex, infatti, è oggetto di attenzione mediatica assieme a suo marito Harry. Questo a causa prima della Megxit, quando i due sposi hanno ufficialmente rinunciato a prestare servizio alla corona inglese. Ma la bomba è scoppiata dopo l’intervista che Meghan Markle e il Principe Harry hanno concesso ad Oprah Winfrey.
Un’intervista che ha smosso le presunte torbide acque di Buckingham Palace, portando i due diretti interessati a parlare persino di un problema di razzismo all’interno della famiglia reale.
Maria De Filippi riuscirà nell’impresa?