in

C’è posta per Te: ecco il pezzo da 90 che Maria De Filippi vorrebbe fra gli ospiti di quest’anno

Meghan Markle potrebbe essere ospite a C'è Posta per Te

Con l’avvicinarsi della stagione autunnale, iniziano a susseguirsi una serie di indiscrezioni circa i programmi che vedremo a partire da settembre e l’ultima riguarderebbe C’è posta per Te: pare che la padrona di casa, infatti, voglia Meghan Markle nel parterre degli ospiti.

L’indiscrezione sarebbe arrivata dalle pagine del settimanale Chi. Sul profilo Instagram ufficiale del settimanale leggiamo:

MARIA DE FILIPPI, IL RIPOSO DELLA REGINA – DOPO AVER PARTECIPATO AI FUNERALI DELLA SUA AMICA RAFFAELLA CARRÀ, LA CONDUTTRICE SI È PRESA UNA BREVISSIMA PAUSA AL MARE. POCHI GIORNI DI RELAX, MA SENZA “STACCARE” MAI DAL LAVORO, TRA IL MONTAGGIO DI

“TEMPTATION ISLAND” E LE SCALETTE DI “TÚ SÍ QUE VALES”. E intanto si vocifera che tra gli ospiti di “C’è posta per te” potrebbe esserci Meghan Markle…

Riuscire a portare Meghan Markle in Italia, a C’è posta per Te, sarebbe veramente un colpaccio. La chiacchieratissima Duchessa di Sussex, infatti, è oggetto di attenzione mediatica assieme a suo marito Harry. Questo a causa prima della Megxit, quando i due sposi hanno ufficialmente rinunciato a prestare servizio alla corona inglese. Ma la bomba è scoppiata dopo l’intervista che Meghan Markle e il Principe Harry hanno concesso ad Oprah Winfrey.

Un’intervista che ha smosso le presunte torbide acque di Buckingham Palace, portando i due diretti interessati a parlare persino di un problema di razzismo all’interno della famiglia reale.

Maria De Filippi riuscirà nell’impresa?

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Grande Fratello Vip 6 nel cast forse Gianmaria Antinolfi e Manila Nazzaro

Grande Fratello Vip 6: ecco quali sono gli ultimi due nomi trapelati

zaniolo sara

Nicolò Zaniolo, la sua ex Sara Scaperrotta si sfoga prima della nascita del loro figlio: “mi ha bloccata sui social e su WhatsApp”