in ,

Milano, nasce il Nespresso x Chiara Ferragni temporary cafè: cco tutti i dettagli

Nespresso X Chiara Ferragni temporary cafè
Nespresso X Chiara Ferragni temporary cafè

Chiara Ferragni è inarrestabile!

L’imprenditrice digitale, che conta quasi 24 milioni di followers su Instagram, è alla guida di due aziende, essendo l’amministratrice delegata della Serendipity Srl e della Tbs Crew Srl.
Recentemente, inoltre, è entrata anche nel consiglio d’amministrazione di Tod’s.

Eppure, l’influencer più importante d’Italia e non solo sta per tagliare un altro importante traguardo: aprire un temporary store cafè in collaborazione con Nespresso.

Da domani 10 giugno al 18 luglio il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Cafè accoglierà in piazza Santa Maria del Carmine, 1, a Milano, clienti e fan, dalle 10.30 alle 24.00, per degustare un caffè espresso, consumare una colazione, un brunch, un pranzo, un aperitivo o una cena, il tutto immersi nell’atmosfera, nei colori e nel mondo di Chiara Ferragni, dagli arredi blooming rose, beige, azzurro e pure white all’utilizzo dell’iconico occhio di Chiara Ferragni brand accanto al Monogramma Nespresso che troverete dalle tovagliette ai tovaglioli, ai cuscini all’outfit del personale di sala fino alle bag.
Protagonista sarà, com’è facile intuire, il caffè e gli avventori potranno assaggiare una speciale miscela di caffè firmata proprio da Chiara Ferragni: si tratta di un espresso con ghiaccio e latte di cocco che conferirà note tropicali, fresche ed estive, zucchero rosa e, tocco di classe, zucchero filato o marshmallows.

La collaborazione di Nespresso con Chiara Ferragni nasce sotto l’egida della sostenibilità ambientale e dell’empowerment femminile.

L’influencer ha infatti dimostrato profonda sensibilità e attenzione al mondo femminile e all’ambiente, tanto che, d’accordo con Nespresso, i clienti che riporteranno le capsule esauste nei negozi Nespresso con area recycling attiva riceveranno in omaggio proprio un sacchetto di compost da 1kg realizzato con il caffè usato.

Ecco le parole di Chiara, elettrizzata per il progetto:

“Spero di poter essere un esempio concreto di come una donna può guidare delle aziende, io ne guido due. Il mio messaggio è che tutto dipende dalla fiducia in se stessi, siamo in momento storico in cui le cose stanno cambiando e noi possiamo essere parte di questa onda di cambiamento. Dopo tanti mesi, è incredibile vedere questo luogo, Milano, prendere vita. Al Nespresso x Chiara Ferragni Cafè abbiamo voluto creare un’atmosfera rilassata e di gioia per i Milanesi o per chi torna a scoprire la città. Spero possa essere un luogo di condivisione dei prodotti Nespresso ma anche di alcuni momenti di gioia per i miei follower.”

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I duchi di Sussex non hanno chiesto il permesso alla regina di chiamare la figlia lilibet

Caos a Buckingham Palace: la Regina Elisabetta tenuta all’oscuro di una decisione importante

Il Punto Z, Paolo Bonolis risponde alle critiche di Pippo Baudo: “io ho fatto 11 anni Avanti Un Altro, lui invece…”