in

Milly Carlucci verso l’Eurovision Song Contest 2022?

milly carlucci
milly carlucci

La prossima edizione dell’Eurovision Song Contest si terrà in Italia, grazie alla vittoria dei Maneskin, ma ancora oggi non è stata individuata la città che ospiterà la manifestazione.

Secondo le indiscrezioni la sfida finale sarebbe tra Bologna e Torino, anche se quest’ultima avrebbe al momento più possibilità di riuscire nell’intento. Nei prossimi giorni, Rai comunicherà ufficialmente il nome della città prescelta.

Non si hanno invece notizie certe legate alla conduzione dell’evento, anche se sul web sono già circolati diversi nomi, tra cui quello di Alessandro Cattelan e quello di Chiara Ferragni. Ora alla lista però si aggiunge un altro volto, ovvero Milly Carlucci.

La conduttrice di Ballando con le Stelle e de Il Cantante Mascherato, in una recente intervista a Leggo, ha dichiarato infatti che sarebbe interessata all’argomento

È un progetto bellissimo, io vengo da Giochi Senza Frontiere, il primo progetto europeo, inventato per supportare l’Europa. È un tipo di argomento che mi interessa molto

Riuscirà Milly ad occupare uno dei posti riservati alla conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022?

What do you think?

-2 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tommaso Eletti

Tommaso Eletti a Uomini e Donne? “Ci andrei solo se mi pagassero bene”

Giancarlo Magalli confessa: “il selfie con Sonia Bruganelli era una provocazione”