in

Mistero a Uomini e Donne, una delle dame protagoniste non fa più parte del programma?

Ore di mistero che coinvolgono il noto programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, e le indiscrezioni provengono sempre dalle registrazioni delle nuove puntate.

Dopo aver saputo dell’allontanamento del tronista Joele, accusato di aver violato le regole del programma, e della scelta del tronista Matteo, ora spunta una voce di corridoio che riguarda l’assenza di una delle dame protagoniste: stiamo parlando di Isabella Ricci.

La donna, che nelle ultime puntate ha avuto modo di discutere con Gemma Galgani, sarebbe risultata assente alle ultime due registrazioni del programma. Un’assenza sottolineata dalla pagina uominiedonneclassicoeover, che ha portato gli spettatori a riflettere sui possibili motivi.

Nessuna spiegazione sarebbe trapelata dalle indiscrezioni, quindi non è chiaro se Isabella sia stata assente per motivi personali o se abbia deciso di abbandonare il programma.

A tal proposito è intervenuta una ex dama, Maria Tona, anche lei andata via dalla trasmissione. Quest’ultima si è lasciata andare a supposizioni piuttosto maliziose

Oggi, incredibile colpo di scena: Isabella non c’è più nel parterre. Isabella dov’è? È come se questa storia l’avessi già sentita, ripetuta nel tempo. Su che siete intelligenti, secondo voi perché non c’è più? Mah! Solidarietà per Isabella

Via Novella2000

Quale sarà la verità?

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo non sa più come dire a Lucrezia Salassié che non è interessato

Bianca Atzei ha perso il suo bambino: “dalla felicità più grande alla sofferenza più forte”