Mohicani è il titolo del nuovo singolo estivo dei Boomdabash & Baby K. Il brano, uscito su etichetta Soulmatical – Polydor (Universal Music Italy) è già disponibile in digitale su Spotify, ITunes, Apple music e in tutti i principali digital store e ascoltabile al seguente link:
Il brano, destinato a diventare un vero e proprio tormentone estivo, segna il ritorno in campo dei Boomdabash che intercettano un’altra veterana delle hit estive di successo, Baby K: negli anni, la cantante ha fatto incetta di tormentoni come Roma – Bangkok con Giusy Ferreri, Da zero a cento, Buenos Aires, Non mi basta più con Chiara Ferragni e tante altre.
Anche i Boomdabash possono vantare un palmarès di tutto rispetto, specie nel campo dei tormentoni estivi: fra i loro successi annoveriamo Non ti dico no con Loredana Bertè, Per un milione, Mambo salentino e Karaoke con Alessandra Amoroso.
Mohicani si presenta come una summer hit in perfetto stile reggae – pop, un pezzo di grande effetto che rimanda alla dancehall tipica della Giamaica. Scandita da una melodia perennemente in levare, Mohicani è una ventata d’aria fresca intrisa solo di leggerezza e spensieratezza in grado di trasportarci immediatamente nella dimensione estiva, prerogativa del gruppo.
In una tipica calda giornata salentina, nella prima parte del video, un grosso ingorgo stradale causato da un tir in fumo in panne sulla strada si trasforma da momento di forte tensione da parte delle persone in coda a una vera e propria festa capace di unire e superare ogni confine!
Ecco il video: