in

Ballando con le Stelle: Morgan parteciperà come ballerino solo per 3 puntate?

Morgan sarà concorrente di Ballando con le Stelle per sole 3 puntate

Se Arisa, per firmare il contratto come concorrente di Ballando con le Stelle, si è fatta inserire due clausole da 90, anche Morgan non ci sarebbe andato leggero con le richieste.

Stando a quanto leggiamo su Today, infatti, il cantante avrebbe chiesto un “contratto a tempo”. Di cosa stiamo parlando?

A lanciare la clamorosa indiscrezione l’ultimo numero di Oggi. Il cantante avrebbe accettato di partecipare a Ballando con le Stelle per tre puntate appena, causa cachet evidentemente considerato poco consono alle sue richieste. Sarà davvero così?

fonte: today.it

Se l’indiscrezione fosse vera, cioè se Morgan dovesse salutare tutti alla fine della terza puntata (ammesso che ci arrivi) qualcuno dovrebbe prendere il suo posto. Ebbene, pare che effettivamente sia stato previsto un sostituto o, meglio, una new entry. Sempre su Today, infatti, leggiamo che la sedia vacante potrebbe essere presa da Alessandra Mussolini. Questo, per la Mussolini, sarà un ritorno a casa. Nel 2020, infatti, Alessandra Mussolini aveva già partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle in coppia con il ballerino Maykel Fonts.

What do you think?

-2 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arisa clausola per non incontrare ex a Ballando con le Stelle e ottiene posto giudice Il Cantante Mascherato

Ballando con le Stelle: Arisa chiede clausole particolari e ottiene il posto per un altro format della Carlucci

Annalisa, fuori il nuovo singolo Eva + Eva con Rose Villain

Eva+Eva: Annalisa esce con un nuovo singolo