in

Ballando con le Stelle 2021: ecco il nome del primo concorrente

Morgan è il primo concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle

Iniziano a scaldarsi i motori di Ballando con le Stelle e TPI ci svela chi dovrebbe essere il primo concorrente della nuova edizione: parliamo di Morgan!

Come leggiamo nell’articolo, i preparativi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle sono iniziati proprio nei giorni scorsi quando Morgan avrebbe fatto un incontro con la produzione per parlare della sua partecipazione. Non si tratta della prima volta di Morgan a Ballando con le Stelle: il cantante, infatti, in una scorsa edizione (2017) era stato ballerino per una notte.

Come ricorda Fanpage, la presenza del cantante a Ballando con le Stelle aveva fatto molto discutere:

Una presenza, quella di Marco Castoldi, che fece discutere non poco visto che appena 10 giorni prima era giudice ad Amici, con Maria de Filippi. Morgan lasciò quel ruolo nella squadra bianca dopo un’accesa polemica scoppiata in studio. Si pensò che la Carlucci lo avesse invitato nel suo show proprio per fare uno “sgarbo” in termini di auditel a Maria De Filippi, nonostante lei negò

fonte: fanpage.it

Il programma di Milly Carlucci dovrebbe tornare a intrattenere il pubblico di Rai 1 il prossimo ottobre, ma la definizione del cast è ancora tutta da decidere.

Morgan sarà ufficialmente un concorrente?

What do you think?

-3 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Arisa

Arisa dice no ad un famoso programma: l’indiscrezione e il cachet rifiutato

Elodie prossima conduttrice de Le Iene

Colpo di scena a Le Iene, una cantante italiana verso la conduzione (al posto di Alessia Marcuzzi)