in

Giunta al capolinea la storia tra Myriam Catania e Quentin Kammermann: svelati i motivi

Myriam Catania e Quentin Kammermann si sono lasciati

Myriam Catania è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 5 e di fronte a tutta Italia aveva raccontato la sua storia sentimentale passata e presente. Oggi apprendiamo, da parte del suo ex compagno Quentin Kemmermann, che la loro storia d’amore è ufficialmente finita.

Dopo il divorzio dall’ex marito Luca Argentero, infatti, Myriam Catania aveva conosciuto e si era innamorata del pubblicitario Quentin Kammermann. I due hanno avuto un figlio, l’amatissimo Jaques. Nel corso della permanenza della Catania al Grande Fratello Vip 5 avevamo avuto modo di vedere quanto i due si amassero. Lo stesso Quentin era entrato nella casa per supportare la sua ex compagna nel percorso intrapreso.

Ma quali sono i motivi che hanno spinto i due a dirsi definitivamente addio? Secondo quanto rivelato dallo stesso Quentin nelle sue Instragram Stories, i due non potrebbero più crescere come coppia. Queste le sue parole:

Dopo averci pensato tanto e aver fatto tanti tentativi di far funzionare la nostra relazione, io e Myriam abbiamo capito che non possiamo più crescere come una coppia. Le fondamenta biculturali della nostra coppia ci hanno arricchito incredibilmente e stimolato su tanti piani. La vita ha benedetto il nostro amore con il più incredibile dei bambini ed entrambi ci sentiamo onorati e portati a sostenere i suoi sogni insieme come una famiglia

fonte: fanpage.it

Infine, l’ex compagno di Myriam Catania, ricordando la prima volta che si sono conosciuti, ha chiesto al mondo dei social che venga rispettata la loro privacy in questo momento così delicato:

A marzo 2016 Myriam non c’erano le farfalle nel mio stomaco, c’erano aquile. Sì, piccola abbiamo volato alto, non avrei mai pensato che l’amore avrebbe scosso i confini emozionali così intensamente. Siamo così grati a tutti voi che avete espresso il vostro sostegno e chiediamo il rispetto della nostra privacy mentre cominciamo a navigare in questa nuova vita

fonte: fanpage.it

What do you think?

-3 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carlo Conti

Tale e Quale Show 2021: Carlo Conti rivela come ha risolto il problema del blackface

raimondo todaro

Raimondo Todaro lascia Ballando Con Le Stelle e va ad Amici: la delusione di Milly Carlucci