in

Naomi Campbell è incinta: l’annuncio della top model sui social

Naomi Campbell
Naomi Campbell

Naomi Campbell diventerà mamma!

Ad annunciarlo è la stessa top model londinese attraverso i propri profili social a cui affida dolci parole di felicità per l’imminente maternità:

“Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo. Non c’è amore più grande.”

Naomi Campbell, prossima ai 51 anni che compirà il 22 maggio, aveva rivelato in una intervista rilasciata nel 2016 al Sunday Times di quanto stesse diventando importante per lei il desiderio di diventare mamma:

“Non sto dicendo che non avrò figli, perché potrei averli. Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Assolutamente e totalmente. Non ho paura di farlo.”

Numerosissime le testimonianze di affetto e le felicitazioni pervenute alla top model da esponenti del mondo dello spettacolo, della moda e della musica da tutto il mondo, come Donatella Versace, Rita Ora, Rosalia, Dua Lipa, Chiara Ferragni e Antonella Clerici.

What do you think?

-2 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Don Alberto Ravagnani e Fedez

Don Alberto Ravagnani si scusa pubblicamente con Fedez dopo che il rapper lo aveva bloccato

Eurovision Song Contest 2021

Eurovision Song Contest 2021, dai brani in gara al regolamento anti Covid: tutto quello che c’è da sapere