in ,

Nasce l’all you can eat con i piatti della cucina romana: ecco i dettagli

Senza Fondo
Senza Fondo

Quanti di voi hanno mai sognato di andare in un ristorante e mangiare all you can eat i piatti della cucina romana? Io sicuramente sì!

Ebbene, da pochi giorni rigatoni, carbonara, amatriciana, tagliolini cacio e pepe, pasta alla gricia e tanto altro si potranno gustare SENZA LIMITI e A COSTO FISSO sia a pranzo che a cena!

Vuoi mangiare all you can eat SENZA FONDO?

Il ristorante all you can eat della cucina romana che promette tutto ciò e che ha aperto da pochissimi giorni si chiama Senza Fondo (un nome un programma) e si trova in via Teatro della Pace 44, Roma.

Il menu è promettente e offre un ampia varietà di pietanze come antipasti, bruschettoni farciti alle melanzane alla parmigiana, fritti, supplì, fiori di zucca in pastella, per non parlare delle pizze.

Per quanto riguarda il prezzo, potrete andarci per pranzo alla cifra di 19,50€, e per cena alla cifra di 25,50€.

“Senza fondo è l’effetto che fa un piatto che arriva, uno dopo l’altro, no stop. Molte ricette sono di nonna e zia perché la nostra idea era proprio quella di portare la cucina di casa, la cucina della domenica. Qui da noi i fornelli sono accesi dalla mattina presto, si cucina, il sugo bolle lentamente ed è un’emozione ogni volta che buttiamo la pasta.”

Fanpage, le parole di Diana e Luciano, proprietari di Senza Fondo

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Instagram

Influencer propone di istituire il sindacato per le star del web: “ecco a cosa servirebbe”

Instagram, TikTok, YouTube

Quanti followers devi avere per guadagnare abbastanza da lasciare il tuo lavoro? Scopri tutti i dettagli!