“Prima di essere Natalia Paragoni, sono la fidanzata di Andrea Zelletta.”
Noi tutti ci siamo domandati quali doti nascoste potesse avere Andrea Zelletta per far pronunciare alla sua ragazza una frase così forte e densa di significato.
Be’, una risposta la potremmo trovare in un piccolo incidente hot avvenuto negli scorsi giorni sotto le lenzuola fra, appunto, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.
Il quinto classificato al Grande Fratello Vip ha dovuto fare i conti per mesi con la castità (voi tutti ricorderete la richiesta fatta alla produzione: un bagno privato per sfogare i bollenti spiriti), ma ora la coppia sta decisamente recuperando il tempo perso… e con gli interessi, aggiungerei.
Proprio Natalia Paragoni rivela di aver subito uno strappo muscolare a causa dell’eccessiva intensità in un rapporto sessuale con Andrea:
“Se devo dire proprio la verità, Andreuccio si è dato da fare in questi due giorni. Non che negli altri giorni non si dia da fare, ma in questi giorni ci siamo rilassati di più e quindi il sesso non è mancato; mi sa che ho fatto qualche movimento strano così ed è uscito questo dolore muscolare. Andreuccio, colpa tua. No, dai, fifty fifty. So che voi vorreste sapere i particolari, ma non ve li dico, se vuole ve li dirà Andrea.”
One Comment
Leave a ReplyOne Ping
Pingback:Andrea Zelletta parla dei suoi momenti intimi nel bagno del Grande Fratello Vip