in

Natalia Paragoni e l’incidente a luci rosse dopo un rapporto con Andrea Zelletta

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

“Prima di essere Natalia Paragoni, sono la fidanzata di Andrea Zelletta.”

Noi tutti ci siamo domandati quali doti nascoste potesse avere Andrea Zelletta per far pronunciare alla sua ragazza una frase così forte e densa di significato.

Be’, una risposta la potremmo trovare in un piccolo incidente hot avvenuto negli scorsi giorni sotto le lenzuola fra, appunto, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

Il quinto classificato al Grande Fratello Vip ha dovuto fare i conti per mesi con la castità (voi tutti ricorderete la richiesta fatta alla produzione: un bagno privato per sfogare i bollenti spiriti), ma ora la coppia sta decisamente recuperando il tempo perso… e con gli interessi, aggiungerei.

Proprio Natalia Paragoni rivela di aver subito uno strappo muscolare a causa dell’eccessiva intensità in un rapporto sessuale con Andrea:

“Se devo dire proprio la verità, Andreuccio si è dato da fare in questi due giorni. Non che negli altri giorni non si dia da fare, ma in questi giorni ci siamo rilassati di più e quindi il sesso non è mancato; mi sa che ho fatto qualche movimento strano così ed è uscito questo dolore muscolare. Andreuccio, colpa tua. No, dai, fifty fifty. So che voi vorreste sapere i particolari, ma non ve li dico, se vuole ve li dirà Andrea.”

What do you think?

-59 Points
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diletta Leotta

Già finita la storia d’amore fra Diletta Leotta e Can Yaman? La conduttrice beccata in hotel con un altro uomo famoso

Gabriel Garko

Grave lutto per Gabriel Garko che annuncia la morte del padre: il messaggio dell’attore sui social