in

Natalia Paragoni racconta alcuni dolorosi episodi del suo passato

Natalia Paragoni racconta del suo aborto spontaneo e dell'ex violento

Fidanzata di uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 5, ovvero Andrea Zelletta, Natalia Paragoni si è raccontata in una lunga intervista per Diva e Donna approfondendo alcuni temi che affronta anche nel suo libro. Si, perché Natalia Paragoni è fuori dallo scorso aprile con un libro autobiografico dal nome: “La Vita secondo Naty“.

E proprio a Diva e Donna avrebbe raccontato della relazione con un uomo troppo geloso che l’avrebbe maltrattata e anche del suo aborto spontaneo, un evento che l’ha segnata per sempre. A proposito dell’ex compagno geloso, Natalia Paragoni avrebbe dichiarato:

È stato un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata. Ne ho preso coscienza a 19 anni, guardando le mie amiche. Loro potevano uscire vestite in un modo che io non potevo permettermi. Dovevo girare sempre con la testa e lo sguardo bassi.

fonte: fanpage.it

A proposito dell’aborto spontaneo, invece, Natalia Paragoni ha raccontato che avrebbe scoperto di essere incinta durante una nuova e breve relazione introno ai 20 anni, dopo quella durante la quale aveva subito dei maltrattamenti:

Il desiderio di maternità in me è nato presto.

Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura. Purtroppo ho perso il bambino, è stato un dolore immenso

fonte: fanpage.i

Estetista, influencer e modella: l’ex protagonista di Uomini e Donne oggi vive la sua fiaba d’amore al fianco di Andrea Zelletta. I due si sono conosciuti proprio durante il percorso fatto negli studi di Maria De Filippi e da allora non si sono più lasciati.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ambra Angiolini, Lillo e Stefano Fresi conduttori del Concertone del Primo Maggio

Concertone Primo Maggio, chi saranno i conduttori?

Giulia Salemi contesta produzione Isola dei Famosi 2021 prova truccata

Isola dei Famosi 2021, Giulia Salemi fa un’insinuazione su una prova: “… è palese, ma non voglio fare polemica”