Detto, fatto: Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha privatizzato il suo account Instagram. Una notizia che era arrivata dalle sue stories e che si è concretizzata proprio oggi.
Ma per quale motivo? È stata la stessa Natalia Paragoni a spiegarlo, annunciando di essere anche molto preoccupata e arrabbiata:
Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi dell’incresciosa situazione che sto vivendo. Da ieri ho notato una crescita spropositata del numero dei miei follower, temo che qualcuno mi abbia attivato un bot per dispetto o peggio ancora per arrecarmi un danno. Sto cercando di risolvere il problema insieme alla mia agenzia. A breve chiuderò momentaneamente il profilo per cercare di arginare la cosa. Credetemi, sono molto arrabbiata e dispiaciuta. Vi terrò aggiornati
La giovane influencer teme che possano essere stati attivati dei bot per far crescere i follower della sua pagina Instagram, una pratica diffusa ma dannosa. Perché?
Dato che i fake non interagiscono con i nuovi post, Instagram potrebbe reputarli di scarso interesse o di bassa qualità e diminuire le possibilità dei post di raggiungere più persone. Un danno non da poco per chi lavora con questo strumento.
Non sappiamo quando Natalia Paragoni riattiverà il proprio profilo e non si hanno ancora news dalla fidanzata di Andrea Zelletta.