in

La Fazenda: Nego Do Borel scomparso dopo le accuse di molestie, la polizia riesce a ritrovarlo

Nego Do Borel scomparso si teme suicidio

Continua a far discutere la vicenda che vede implicata Dayane Mello come possibile vittima di stupro da parte di Nego Do Borel durante il reality La Fazenda. Il concorrente, qualche settimana fa, era stato squalificato dal gioco proprio a causa di questa accusa, ma una volta uscito, il rapper aveva negato tutto. E, anzi, aveva minacciato il suicidio qualora le accuse si fossero perpetrate nel tempo.

Il sito Biccy, ieri, ha riportato la notizia legata alla scomparsa di Nego Do Borel, che ha spinto la polizia a mettersi sulle sue tracce. A lanciare l’allarme sarebbe stata la madre, Roseli Viana

La polizia brasiliana ha aperto un’indagine sulla scomparsa di Nego Do Borel, cantante ed ex concorrente del reality La Fazenda accusato di molestie e presunto stupro ai danni di Dayane Mello. A sporgere denuncia la madre di Nego, Roseli Viana, che nella sera di lunedì scorso si è recata in un dipartimento di polizia di Rio de Janeiro preoccupata per il suo stato di salute. Secondo quanto emerso, avrebbe raccontato che il figlio è depresso e che avrebbe chiamato alcuni amici come “ultimo” saluto prima della scomparsa. Da quanto si apprende, Nego sembra essere stato avvistato a Itacuruçá, sul litorale di Rio

fonte: biccy.it

Poche ore dopo le forze dell’ordine hanno rintracciato il rapper, che era situato in un motel di Vila Isabel, a nord di Rio.

Questa la sua dichiarazione

Volevo isolarmi, perché sto attraversando un momento molto difficile

Nego Do Borel e il servizio de Le Iene

La notizia arriva all’indomani del servizio de Le Iene realizzato da Nina Palmieri. L’inviata, infatti, è arrivata fino in Brasile per fare luce su quanto accaduto tra Dayane Mello e Nego Do Borel la sera in cui sarebbe avvenuto il presunto stupro.

Nina Palmieri, parlando con l’avvocato di Dayane Mello, ha saputo che la modella non è al corrente della gravità della situazione perché non la farebbero parlare con nessuno all’esterno e che non può lasciare il reality perché la penale da pagare sarebbe troppo alta. La produzione de Le Iene si è recata anche sul set de La Fazenda per cercare un contatto con Dayane Mello, ma qui è stata circondata da uomini incappucciati armati che hanno negato qualunque accesso.

Nina avrebbe cercato anche di intercettare lo stesso Do Borel. Il rapper, però, venuto a sapere della presenza della troupe de Le Iene, avrebbe fatto perdere le sue tracce.

Il servizio su Dayane Mello e Nego Do Borel potete vederlo QUI.

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rai 2, Voglio Essere Un Mago sprofonda all’1,9% di share

Mika conduttore Eurovision Song Contest 2022

Eurovision Song Contest 2022, spunta un altro nome per la conduzione