in

Netflix: tutte le novità per il mese di luglio

Netflix le novità di luglio tra film e serie televisive

Benvenuto luglio e benvenute novità Netflix! Ogni mese la piattaforma streaming più famosa del pianeta propone sempre serie tv e film nuovi: scopriamo insieme quelle del mese di luglio!

Serie tv di luglio su Netflix

Protagoniste su Netflix, nel mese di luglio, le serie televisive. Da oggi, 01/07, è disponibile Generazione 56k realizzata in collaborazione con i The Jackal. Assisteremo ad un costante flashback tra gli anni ’90 e quelli attuali.

Dal 09/07, invece, potremo vedere la quarta stagione di Atypical, incentrata sul tema dell’autismo. Dal 15/07 si parte invece con la seconda stagione di Non ho mai. Seguono il 23/07, il 27/07 e 30/07, rispettivamente: Sky Rojo con la seconda stagione, Come vendere droga online (in fretta) con la terza stagione e Outer Banks con la sua seconda stagione.

I film: un trionfo di horror!

Avete letto bene: il catalogo film di Netflix del mese di luglio si tinge di rosso! Da domani, 02/07, parte il rilascio della trilogia di Fear Street con il primo film. Seguiranno gli altri due il 09/07 e il 16/07.

L’08/07, invece, un grande classico del genere horror con il rilascio di Resident Evil: Infinite Darkness. Segue il 14/07 A Classic Horror Story. Infine, il 21/07, arriverà Trollhunters: l’ascesa dei Titani.

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tv

Ecco cosa andrà in onda la domenica pomeriggio su Canale 5

Temptation Island 2021 ascolti e cosa è successo

Temptation Island 2021, ecco come sono andati gli ascolti della prima puntata e cosa è successo